Immugen INTEGRATORE ALIMENTARE
Indicazioni
Integratore granulare reintegra le sostanze utili per contrastare lo stress ossidativo, svolge un’azione antiossidante, protegge le strutture cellulari contro il danno ossidativo, regola il metabolismo energetico cellulare. Assunzione ottimale per adulti e bambini.
Posologia e modalità d'uso
1-2 bustine (dose intera da 4,5 g) al giorno da assumere durante i pasti, per un più efficace assorbimento dei componenti a livello intestinale. Sciogliere la dose consigliata in acqua, latte, succo di frutta mantenuti a temperatura ambiente. Mescolare bene e bere subito. Grazie alle sue pratiche bustine divisibili è possibile adattare la dose alla prescrizione del medico.
Avvertenze
Per la presenza di selenio si consiglia di non superare le dosi indicate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Componenti
Fruttosio; aroma; lecitina di soia titolata al 96% in fosfolipidi totali (3,33%); L-metionina; vitamina E acetato; antiagglomerante: biossido di silicio; ubichinone (coenzima Q10); selenio aspartato.
Formato
Confezione da 15 buste.
Cod. 4523
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).