• INFLAMASE 20CPR GASTRORESIST
(le immagini sono puramente indicative)

INFLAMASE 20CPR GASTRORESIST

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: EURONATIONAL Srl
  • Codice articolo: 934860507
  • Punti fedeltà: 36

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Inflamase

Descrizione del parafarmaco Inflamase 20cpr Gastroresist

Integratore alimentare a base di In-Blendezime (complesso enzimatico da maltodestrine fermentate) ed estratti vegetali. La bromelina è un enzima contenuto nel gambo d'ananas, il quale è utile come coadiuvante la fisiologica funzionalità del microcircolo. L'estratto di frassino contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti

Frassino (Fraxinus excelsior L.) foglie e.s., ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) semi e.s. tit. 20% in escina; agente di carica: cellulosa microcristallina; bromelina 2.500 GDU/g da gambo d'ananas [Ananas comosus (L.) Merr.]; agenti di rivestimento: alginato di sodio, glicerolo, polietilenglicole, acidi grassi; colorante: E170; In-Blendezime (complesso enzimatico da maltodestrine fermentate 600.000 U/g); amido di mais; agente di resistenza: tricalcium fosfato; agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio.

Senza glutine

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Inflamase 20cpr Gastroresist ?

Valori medi per 2 compresse Frassino e.s.400 mg Ippocastano e.s.
di cui escina300 mg
60 mg Bromelina da Ananas
pari a224 mg
560 GDU In-Blendezime
pari a30 mg
60.000 unità
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 2 volte al giorno a stomaco vuoto.

Avvertenze

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'utilizzo del prodotto in gravidanza e allattamento. Non superare la dose massima giornaliera consigliata.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato

20 compresse gastroresistenti.

Cod. E05102