IPB-tre
Prodotto che esplica la sua azione grazie alla combinazione sinergica di 3 componenti fondamentali: il pinus pinaster, la serenoa repens e l'urtica dioica.
Nel maschio, sia in età giovanile che in età avanzata, il tessuto prostatico può andare incontro a modifiche fisiopatologiche e strutturali.
Tali alterazioni possono compromettere, più o meno gravemente, la qualità della vita con la comparsa di fenomeni come la minzione frequente, difficoltà a urinare e il tenesmo post-minzionale.
Le lesioni congestizio-infiammatorie tipiche dell'età giovanile (e non solo), inoltre, costituiscono la caratteristica base della prostatite.
IPB-tre, grazie ai suoi componenti, contribuisce a mantenere la fisiologica funzionalità della prostata e delle vie urinarie.
Ingredienti
Pinus pinaster, serenoa repens, urtica dioica.
Quali sono le modalità d'uso di Ipb-3 30cpr ?
Assumere 1 compressa al giorno con il pasto principale.
Formato
Confezione da 30 compresse.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).