• Irivist Protect - Bios Line - 30 capsule vegetali - Integratore alimentare per il benessere degli occhi e della vista -38%

Irivist Protect - Bios Line - 30 capsule vegetali - Integratore alimentare per il benessere degli occhi e della vista

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: BIOS LINE SpA
  • Codice articolo: 944910189
  • Punti fedeltà: 31
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Irivist Protect

L’uso prolungato di device come computer, tablet e cellulari può affaticare la vista. Irivist® PROTECT favorisce il benessere della vista grazie alla sua formula a base di XanMax®, un particolare estratto brevettato di Tagete titolato in Luteina e Zeaxantina, carotenoidi presenti nella macula dell’occhio, dotato di azione antiossidante. La formulazione è completata da estratto di Mirtillo nero titolato in antociani, utile per la funzionalità del microcircolo e da Vitamina A, che contribuisce alla normale funzione visiva.

Ingredienti

XanMax®, un estratto di Tagete titolato in Luteina e Zeaxantina, Estratto titolato di Mirtillo nero, Vitamina A e Uridina 5’-monofosfato. Senza glutine e senza lattosio. Adatto ai vegani.

Come usare Irivist Protect

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno con un po’ d’acqua o altro liquido, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze e Indicazioni

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso riportate sulla confezione.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.

Formato del prodotto

La confezione contiene 30 capsule vegetali.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).