Sconti pazzi! 😱 Ricevi subito 5€ di sconto su una spesa minima di 89.90€ con il coupon CRAZY5. ⏳

- TERMINA TRA 02 giorni 10 ore e 12 minuti

  • ISOMAR SOL ISOTONICA 24FL 5ML -31%
(le immagini sono puramente indicative)

ISOMAR SOL ISOTONICA 24FL 5ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: EURITALIA PHARMA (
  • Codice articolo: 906059415
  • Punti fedeltà: 13
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

ISOMAR
    Naso e
       Occhi

  Flaconcini igiene
      quotidiana Dispositivo medico CE, sterile.
Soluzione isotonica e sterile di acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre. Si utilizza in caso di raffreddore, sinusite, riniti, allergie respiratorie in genere anche da polline e per chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza di polvere.
Come solvente del muco e del residui ematici della mucosa del naso, per l'igiene e la pulizia della bocca e degli occhi di neonati e lattanti, per la pulizia del capezzolo delle donne in allattamento.
Nell'adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali.
Utile per chi ha subito interventi chirurgici nasali e per chi russa.
Per il lavaggio della superficie oculare in caso di sensazione di secchezza e disturbi minori non patologici come bruciore, arrossamento ed affaticamento oculare indotti da fattori esterni quali: esposizione a vento e raggi solari, polveri, polline, fumi, salsedine, ambienti secchi (climatizzatore, caldo secco...), permanenza prolungata davanti a schermi video ed uso di lenti a contatto.

Come si utilizza Isomar Sol Isotonica 24fl 5ml ?

Aprire il flaconcino sigillato ruotando il cappuccio. Introdurre il flaconcino monodose nelle narici del bambino disteso. Premere Il flaconcino fino a farne uscire lo dose desiderata. Per il bambino in grado di utilizzare il prodotto da solo e per l'adulto, introdurre il flaconcino alternativamente nelle narici, premendolo ogni volta, con la testa all'indietro, inspirando e chiudendo con il dito l'altra narice.
Può essere utilizzato in aerosolterapia.
Per il lavaggio della superficie oculare: instillare una o più gocce nel sacco congiuntivale, secondo necessità, anche frequentemente nell'arco della giornata.

Componenti

Acqua di mare isotonica del Parco Marino delle Cinque Terre.

Formato

24 flaconcini monodose da 5 ml, richiudibili.

Numero registrazione marchio CE 0123

Cod.GA06385
Quello che ami in 3 rate, senza interessi.
Scegli Scalapay al checkout
Disponibile con Visa, Mastercard o Amex.
Crea un account in 2 minuti
Crea il tuo account e ricevi approvazione istantanea.
Dividi il prezzo in 3, senza interessi
Goditi il tuo acquisto subito e dividi il prezzo in 3 rate mensili senza interessi.