ISOMAR
Orecchie Dispositivo medico.
Soluzione fisiologica a base di acqua di mare del parco Marino delle Cinque Terre appositamente formulata per fluidificare e rimuovere il cerume in eccesso dal cavo auricolare esterno. La sua azione, delicata grazie all'assenza di gas propellenti, ma efficace, si manifesta attraverso la penetrazione all'interno del tappo di cerume con progressiva disgregazione e rimozione del materiale in eccesso. È particolarmente indicato in caso di eccessiva secrezione di cerume, in età pediatrica poiché il canale uditivo è più piccolo e delicato, per soggetti portatori di apparecchi acustici, anziani con produzione di cerume molto secco, uomini con meato esterno ricco di peluria (Tragi) che frena il trasporto del cerume e progressiva rimozione del tappo di cerume.
Come si utilizza Isomar Orecchie Spray No Gas ?
Inclinare leggermente il capo da un lato, introdurre la punta dell'erogatore nel condotto uditivo esterno e praticare 2-3 nebulizzazioni. Massaggiare dolcemente con un dito la base dell'orecchio all'altezza dell'orifizio auricolare per 5- 10 secondi. Inclinare ulteriormente il capo per far defluire del tutto la soluzione ed asciugare delicatamente con una salviettina pulita. Detergere ed asciugare l'erogatore dopo l'uso.
Componenti
Acqua di mare isotonica stabilizzata.
Formato
Flacone da 50 ml
Cod.GA08041
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).