JUVADOL Sambuco
Descrizione del parafarmaco Juvadol Estratto Erbe 100ml
Integratore alimentare a sostegno e supporto di quei soggetti con problemi a carico delle terminazioni nervose in particolare trigemino e nervo sciatico. Il succo di Sambuco agisce favorevolmente sul mantenimento della naturale integrità del tessuto nervoso con tropismo a livello del nervo trigemino e sciatico.
Ingredienti
Succo concentrato (7 v.c.) di sambuco (Sambucus nigra) 86%, alcol, salice bianco (Salix alba) corteccia dei rami estratto fluido* 2%, vite (Vitis vinifera) gemme fresche macerato glicerinato conc.** 1%, tiglio arg. (Tilia tomentosa) gemme fresche macerato glicerinato conc.**1%, fico (Ficus carica) gemme fresche macerato glicerinato conc.**1%.
*Estratto fluido: acqua, alcol, parte di pianta in rapporto pianta/solvente 1:1.
**Macerato glicerinato conc.: glicerina, alcol, gemme 20%.
Quali sono le modalità d'uso di Juvadol Estratto Erbe 100ml ?
Diluire in acqua 2 cucchiaini da tè 2 volte al dì, lontano dai pasti.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Formato
Flacone in vetro da 100 ml.
Cod. 1186
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).