• KILLOX 20CPR GASTRORESISTENTI
(le immagini sono puramente indicative)

KILLOX 20CPR GASTRORESISTENTI

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: INPHA DUEMILA Srl
  • Codice articolo: 970358519
  • Punti fedeltà: 43

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

KILLOX

Descrizione del parafarmaco Killox 20cpr Gastroresistenti

Integratore alimentare a base di curcuminoidi da curcuma, resveratrolo e zinco. La curcuma possiede attività antiossidante, lo zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti

Agenti di carica: cellulosa, fosfati di calcio; curcuma e resveratrolo Enterosoma-I [associazione di: curcuminoidi 95% da curcuma (Curcuma longa L., rizoma), N-acetil-L-cisteina, pompelmo (Citrus paradisi Macfad., semi) e.s. (50 mg/cpr), chitosano (deriva da crostacei) (30 mg/cpr), resveratrolo da radici di poligono (Polygonum cuspidatum Siebold e Zucc.), pepe nero (Piper nigrum L., frutto) e.s. (4 mg/cpr); emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano]; agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, etilcellulosa, idrossido di ammonio, alginato di sodio, acidi grassi, cellulosa, glicerolo; trigliceridi a media catena, gluconato di zinco; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine e lattosio.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Killox 20cpr Gastroresistenti ?

Valori mediPer 2 compresse Curcuminoidi380 mg Resveratrolo40 mg N-acetilcisteina200 mg Zinco12mg (120%VNR*) *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Quali sono le modalità d'uso di Killox 20cpr Gastroresistenti ?

Assumere da una a due compresse al giorno secondo necessità. Deglutire la compressa intera, con un po' d'acqua, mezz'ora prima del pasto.

Avvertenze

Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più degli ingredienti. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all'umidità.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato

Confezione contenente 20 compresse da 1,1 g.
Peso netto: 22 g.