• KORRECTOR ENTERO D/AZIONE 50G -15%

KORRECTOR ENTERO D/AZIONE 50G

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: FORMEVET Srl
  • Codice articolo: 939146763
  • Punti fedeltà: 37
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

KORRECTOR ENTERO DOPPIA AZIONE Per il mantenimento di un corretto funzionamento dell'apparato intestinale e la tutela dell'equilibrio della sua flora enterica in cani e gatti.

Ingredienti

Estratto di malto, Prodotti del lievito, Fruttoligosaccaridi, Olio di pesce, Maltodestrina, Pirofosfato di sodio, Farina di lupini dolci, Cloruro di sodio, Oli e grassi vegetali (Girasole), Destrosio, Fruttosio, Saccarosio.

Quali sono le modalità d'uso di Korrector Entero D/azione 50g ?

Va somministrato nella ciotola mescolato alla pappa nel modo seguente:
Cane:per im primi 2 giorni, 2 volte al giorno 5 cm di pasta ogni 10 kg di peso corporeo. Per i successivi 5-7 giorni, a scopo di mantenimento, 1 volta al giorno 5 cm di pasta ogni 10 kg di peso corporeo.
Gatto:per i primi 2 giorni, 2 volte al giorno 0,5 cm di pasta ogni kg di peso corporeo. Per i successivi 5-7 giorni, a scopo di mantenimento, 1 volta al giorno 0,5 cm di pasta ogni kg di peso corporeo.

Conservazione

Conservare nella confezione originale. Conservare l'astuccio. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Avvertenze

Va evitato l'uso simultaneo per via orale con i macrolidi.

Formato

Tubetto 50 g

Cod.14094400

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).