Lapavis Liquido analcoolico
Il lapacho è utile per favorire le naturali difese dell’organismo, la regolarità del processo di sudorazione, le funzioni depurative e la funzionalità delle prime vie respiratorie. Inoltre, promuove la regolarità della pressione arteriosa e il benessere dell’apparato cardiovascolare. La rehmannia coadiuva la funzione epatica, i semi di jambul il metabolismo dei carboidrati e il tè verde svolge un’azione antiossidante.
Ingredienti
Acqua pura, glicerina vegetale bidistillata, lapacho o pau d’arco (Tecoma curialis o Tabebuia avellanedae) cortecce E.I.L., rehmannia (Rehmannia glutinosa) radici E.I.L., jambul (Syzygium cumini) semi E.I.L., tè verde (Camellia sinensis) foglie E.I.L.; edulcoranti di origine naturale: glicosidi steviolici da stevia, taumatina.
Con edulcoranti di origine naturale.
Come usare Lapavis Liquido analcoolico
Si consiglia l’assunzione di 10 ml diluiti in un bicchiere d’acqua, una o due volte al giorno in qualunque momento (da 10 a 20 ml al giorno). Se desiderato, la dose giornaliera può essere diluita in una bottiglia d’acqua da consumare nell’arco della giornata. Agitare prima dell’uso. Misurino graduato incluso nella confezione. Conservare il prodotto fuori dal frigorifero anche dopo l'apertura.
Avvertenze e Indicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.