• LAUTEX 20CPS -15%

LAUTEX 20CPS

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: STERLING FARMACEUT
  • Codice articolo: 942359047
  • Punti fedeltà: 39
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

LAUTEX

Descrizione del parafarmaco Lautex 20cps

Prodotto formulato con sostanze ad azione specifica, utile nel favorire la crescita e rinforzare unghie e capelli. Lautex grazie alla sinergia d'azione di aminoacidi solforati, vitamine del gruppo B ad alto dosaggio, biotina, tiamina, riboflavina, vitamina C e zinco gluconato è in grado di fornire all'organismo quanto necessario a migliorare il trofismo cellulare e contrastare lo stress ossidativo generato dai radicali liberi che aggredendo i capelli li rendono opachi, sottili, diradati, fragili e tendenti alla caduta. Lautex è inoltre indicato in caso di fragilità di struttura e distrofia delle unghie.

Il prodotto non contiene glutine.

Quali sono le modalità d'uso di Lautex 20cps ?

Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno, preferibilmente a stomaco pieno, per cicli di utilizzo di due o tre mesi.

Avvertenze

Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione

Conservare a temperatura inferiore ai 25°C.
Proteggere da luce e calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato

Confezione da 20 capsule da 500 mg.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).