• LENUS INTIMO 50ML

LENUS INTIMO 50ML

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: GALENIA TO
  • Codice articolo: 926242518
  • Punti fedeltà: 30
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

LENUS INTIMO

Descrizione del parafarmaco Lenus Intimo 50ml

Cosmetico lenitivo sul prurito dell'area ano-genitale femminile e maschile. Efficacia testata sotto controllo ginecologico. È indicato in tutte le condizioni di facile irritabilità e secchezza, anche intensa. Dona sollievo immediato sul prurito intimo, nutre e protegge. Normalizza la flora epidermica locale. Non altera l'equilibrio fisiologico e la sua azione idratante protegge e restituisce una sensazione di benessere. L'uso costante del prodotto aiuta a prevenire le irritazioni e migliora la compattezza della pelle. Nickel tested. Dermatologicamente testato. Senza profumo e parabeni.

Quali sono le modalità d'uso di Lenus Intimo 50ml ?

Applicare 2 volte al giorno sulle aree anogenitali.

Componenti

Glicina 1%, pantenolo 3%, alfa-bisabololo, beta-sitosterolo, allantoina, ceramide 3, colesterolo, vitamina E, fosfolipidi, glicerina, burro di karité, capriloil glicina, solfato di zinco, solfato di rame.

Avvertenze

Per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato

Tubo da 50 ml.

Cod. 038

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).