A-DERMA
CRÈME MAINS Trattamento nutritivo che ripara intensamente le mani screpolate e protegge dalle aggressioni esterne. Crema ricca non grassa né appiccicosa.
• Latte d’Avena Rhealba: lenisce e rende morbida la pelle.
• Glicerina: ristruttura il film idrolipidico, idrata.
• Vitamine E: azione antiossidante e antiradicali liberi.
Profumo delicato.
Come si utilizza Les Indispensables Crema Mani ?
Applicare una piccola quantità di crema sulle mani e far assorbire con un leggero massaggio. Riapplicare con la frequenza necessaria.
Formato
Tubetto da 50 ml.
Cod.IT000325
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).