Lierac Sebologie Soluzione Cheratolitica Correzione Imperfezioni è un trattamento preparatore mirato che interviene su tre tipologie di imperfezioni cutanee:
- Eccessiva lucentezza della pelle
- Pori visibilmente dilatati
- Segni e cicatrici residui
Ispirato alla raffinata tecnica del resurfacing purificante, questa soluzione, con azione peeling, è progettata per affrontare specificamente le imperfezioni in diversi stadi del loro sviluppo. Il gluconato di zinco, dotato di proprietà seboregolatrici e astringenti, contrasta l'effetto lucido e riduce la dimensione dei pori dilatati. L'acido salicilico, noto per la sua azione cheratolitica, agisce efficacemente sui segni e sulle cicatrici residuali.
Gli acidi glicolico e lattico, con le loro proprietà purificanti, contribuiscono istantaneamente a opacizzare la pelle. Questa soluzione si presenta come una lozione fresca e astringente, caratterizzata da una texture attiva che offre un effetto purificante istantaneo. Grazie ai principi attivi quali il gluconato di zinco opacizzante, l'acido salicilico purificante e gli idrossiacidi leviganti e cheratolitici, la pelle sperimenta una trasformazione visibile, risultando più pura, levigata e libera da imperfezioni.
Ingredienti
Aqua/Water/Eau, Alcohol, Lactic Acid, Propanediol, Sodium Citrate, Glycolic Acid, Zinc Gluconate, Glycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum/Fragrance, Salicylic Acid, 1331A.
Modalità di utilizzo
Applicare la sera sul viso deterso.
Avvertenze
Per uso esterno, non ingerire, cessare l'utilizzo del prodotto in caso di sensibilità ad esso o ai suoi componenti.
Formato
Confezione da 100ml.
LIERAC