Lindos Acqua minerale, effervescente naturale e ricca di sali minerali tra cui spiccano il magnesio, il potassio, il ferro, il calcio, il bicarbonato e il silice. Viene imbottigliata in bottiglie di pet da mezzo litro. È l’unica acqua minerale Italiana la cui bottiglia viene interamente ricoperta con una pellicola argentata (sleeve), il cui scopo è quello di proteggere il contenuto dalla luce, mantenendone inalterate proprietà e qualità. A differenza di ogni altra acqua bicarbonato-magnesiaca, l’acqua lindos è gradevole al palato, ben tollerata e facilmente assimilabile.
Sostanze disciolte
per 1 litro d'acqua Ione Magnesio 356,0 (mg/L) Ione Bicarbonato 1997,0 (mg/L) Ione Sodio 152,0 (mg/L) Ione Potassio 16,0 (mg/L) Ione Calcio 108,0 (mg/L) Ione Solfato 349,3 (mg/L) Ione Cloruro 35,0 (mg/L) Ione Nitrato 1,0 (mg/L) Ione Fluoruro 0,24 (mg/L) Silice 63,4 (mg/L)
Formato
Bottiglia da 500 ml o caonfezione da 6 bottiglie da 500 ml.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).