LOCHERBER
CREMA DERMOPURIFICANTE
Gel per la rimozione quotidiana di sebo, sporco e make-up delle pelli grasse a tendenza acneica. I suoi componenti naturalmente antisettici svolgono una pulizia profonda dell’epidermide, che risulterà da subito rigenerata, morbida e levigata, pronta a ricevere ulteriori tratta menti. Non secca la pelle, non lascia residui. Con filtro solare.
Applicare sul viso con un leggero massaggio circolare. Dopo 1 o 2 minuti sciacquare con acqua. Evitare il contatto con gli occhi.
Formato
Tubo da 100 ml in astuccio.
Cod. 090008
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).