• LOFRIC ORIGO SLE FLEX 40CH12 -20%

LOFRIC ORIGO SLE FLEX 40CH12

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: WELLSPECT Srl
  • Codice articolo: 989048475
  • Punti fedeltà: 184
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

LoFric Origo Sleeve Flexible

Descrizione
Catetere urinario idrofilo monouso autolubrificante con soluzione salina sterile (acqua, cloruro di sodio) integrata nella confezione.
L’idratazione del catetere avviene in ambiente sterile.
La superficie del catetere è realizzata con la Urotonic Surface Technology: la combinazione tra il polivinilpirrolidone (PVP) e la soluzione salina (acqua e cloruro di sodio), rende il rivestimento del catetere LoFric Origo isotonico con l’urina, dopo l’attivazione.
Il catetere presenta una punta nelaton flessibile, la punta ha un diametro inferiore rispetto alla corrispondente punta nelaton, è dotato di una guaina che ricopre il catetere per l’intera lunghezza, che permette all’utilizzatore di effettuare la procedura del cateterismo intermittente senza toccare il corpo del catetere. (metodica “NO-TOUCH”) Il confezionamento di ogni singolo prodotto consente una presa salda senza diretto contatto con il corpo del catetere.
- Apertura dall’etichetta adesiva dotata di anello, per facilitare l’apertura anche per chi ha una ridotta manualità.
- La stessa confezione può essere utilizzata per uno smaltimento igienico e totalmente discreto del catetere dopo l’uso

Cod. 4481230, 4481430

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).