LOGUSGYN OVULI VAGINALI 10PZ

€ 14,31 € 15,90
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: LOGUS PHARMA
  • Codice prodotto: 944087232
  • Punti fedeltà: 28
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

LOGUSGYN

OVULI VAGINALI

Descrizione
Logusgyn ovuli vaginali è un dispositivo medico indicato come coadiuvante per il trattamento della sintomatologia associata a vulvo-vaginiti di qualsiasi origine, compreso l’HPV (Papilloma virus umano). La sintomatologia associata alla vulvo-vaginite comprende bruciore, dolore, prurito, secchezza vaginale, dispareunia e disuria, leucorrea, eritema vulvare, edema vulvare. Grazie alla sua formula, esercita un’azione protettiva nei confronti della mucosa vaginale creando un ambiente sfavorevole alla proliferazione di microorganismi patogeni e, allo stesso tempo, esercitando un effetto lenitivo, anti-pruriginoso e riequilibrante il pH vaginale.

Modalità d'uso
Si consiglia l’utilizzo di 1 ovulo al giorno per almeno 5 giorni consecutivi, preferibilmente la sera prima di coricarsi. Prodotto monouso ad esclusivo uso vaginale, da utilizzare immediatamente dopo l’apertura dell’opercolo. Prima dell’uso leggere attentamente il foglio illustrativo, che va conservato accuratamente insieme al prodotto.

Componenti
Gliceridi semisintetici, acqua osmotizzata, silice colloidale, estratto liposolubile di Calendula officinalis, ImmunoBlend – miscela di fermenti tindalizzati (Lactobacillus Casei, Lactobacillus Acidophilus, Lactobacillus Plantarum, Streptococcus Thermophilus), Sunfiber - fibra di Guar parzialmente idrolizzata, Vitamina E acetato, Acido lattico, Vitamina A palmitato.

Avvertenze
Il prodotto è per uso vaginale. Non utilizzare il dispositivo durante il ciclo mestruale. In caso di terapie farmacologiche concomitanti, consultare il medico. Non sono stati condotti studi in gravidanza ed allattamento, pertanto in questi casi utilizzare il prodotto dopo aver sentito il parere del medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. La funzionalità del prodotto è garantita dall’integrità della confezione primaria. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza o se la confezione, al momento della prima apertura, risultasse danneggiata o non perfettamente integra. Non ingerire. In caso di ingestione accidentale, avvertire immediatamente il medico o rivolgersi al più vicino ospedale. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale, si raccomanda un lavaggio a fondo con acqua tiepida. Non congelare.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore, e dall'esposizione diretta ai raggi solari, ad una temperatura inferiore a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione contenente 10 ovuli vaginali da 2 g in confezione da due blister.

Cod. FLI.000028