LongLife
Absolute Whey cacao
Descrizione del parafarmaco Longlife Absolute Whey Cacao
Integratore alimentare in polvere con edulcorante, a base di proteine del siero del latte (concentrate e isolate) con L-glutamina. Le proteine aiutano la salute delle ossa e contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Prodotto adatto a vegetariani. Gusto cacao.
Ingredienti
Proteine del siero di latte concentrate, proteine del siero di latte isolate, cacao magro in polvere; emulsionante: lecitina di soia; L-glutamina; edulcorante: sucralosio.
Contiene latte e soia.
Non contiene glutine.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Longlife Absolute Whey Cacao ?
Valori mediPer 100 g Valore energetico1.663 kJ
392 kcal Grassi
di cui saturi1,10 g
0,70 g Carboidrati
di cui zuccheri15,30 g
10,40 g Fibre6,60 g Proteine77,00 g Sale1,85 g Quali sono le modalità d'uso di Longlife Absolute Whey Cacao ?
Sciogliere due misurini (circa 25 g) di polvere al giorno in mezzo bicchiere d'acqua, latte, succo di frutta o yogurt. Miscelare fino ad ottenere un composto omogeneo.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. L'apporto totale di proteine (dieta più integratore) non deve essere superiore a 1,5 g/die/kg peso corporeo. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.
Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura da +10° a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Barattolo da 500 g in polvere (20 dosi da 25 g).
Cod. 0271
Bibliografia
-Abd El-Salam M.H. et al. Characteristics and Potential Uses of the casein Macropeptide. Int. Dairy Journal 6 (1996), 327-341.
-Tarnopolsky MA. Protein and physical performance. Curr Opin Clin Nutr Metab Care 1999 Nov; 2(6):533-7.