• LONGLIFE ASTAXANTHINVEG30CP -1%

LONGLIFE ASTAXANTHINVEG30CP

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: LongLife srl
  • Codice articolo: 947228235
  • Punti fedeltà: 39
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

LongLife

Astaxanthin

Descrizione
Integratore alimentare di Haematococcus pluvialis Flotow, microalga con attività antiossidante contenente astaxantina, carotenoide naturale con proprietà di pigmentazione rossa che si trova in lieviti, alghe, crostacei, pesci predatori come i salmonidi.

Ingredienti
Olio di cartamo, oleoresina ricca di astaxantina derivata dall'alga Haematococcus pluvialis Flotow 105, olio di girasole alto oleico, antiossidante (D-alfa tocoferolo). Perla in amido idrossipropilato, gelificante (carragenina), agente di resistenza (glicerolo), regolatore di acidità (carbonato di sodio), colorante (ossido di ferro).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per perla
Astaxantina 8 mg

Modalità d'uso
Una perla al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Non consumare al di sotto dei 14 anni e se si stanno assumendo altri integratori contenenti astaxantina nella stessa giornata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C).

Formato
30 perle.
Peso netto: 24 g.

Cod. 0624

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).