macrocea
COMBI
Trattamento specifico combinato ad uso topico
per la cura di molluschi contagiosi e verruche
Dispositivo medico modulare:
fase A. SOLUZIONE KOH 5%
(flacone 5ml)
fase B. CREMA antivirale
(tubo 8ml)
Funzione
Dispositivo medico modulare che comprende: una soluzione di KOH 5% in grado di svolgere un’azione efficace contro le cellule infettate da molluschi contagiosi e/o verruche; una crema antivirale e antisettica per potenziare e completare l’azione virucida del trattamento.
La fase A (Soluzione) viene usata esternamente su molluschi contagiosi o verruche comuni, lesioni della pelle causate da infezioni virali.
L’applicazione combinata e sequenziale della fase B (Crema) amplifica gli effetti del trattamento e riduce i tempi della terapia.
Componenti
Soluzione: idrossido di potassio in soluzione acquosa.
Crema: Thuja, Melaleuca, Echinacea e Nipacide.
Formato
Confezione contenente:
• Soluzione: 5 ml
• Crema: 8 ml
Cod.7015
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).