• MALT SOFT EXTRA 50G -1%

MALT SOFT EXTRA 50G

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: GIMBORN ITALIA Srl Div. Veter.
  • Codice articolo: 921393474
  • Punti fedeltà: 16
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Malt-Soft-Extra

Favorisce l'espulsione naturale del pelo ingerito e l'approvvigionamento energetico.
La combinazione di diversi tipi di fibre alimentari favorisce il transito del cibo nonchè l'espulsione naturale dei peli ingoiati e delle parti mal digerite.

Modalità d'uso
Somministrare giornalmente 4-5 cm (1 cm = 0,5 g) direttamente dal tubetto o mescolato al cibo. Se necessario raddoppiare la dose.

Conservazione
Conservare al fresco.

Formato
Tubo da 20 e 50 g.

Cod. 02407203 / 02407210

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).