MAN' SUPPORT Dispositivo medico, classe I.
Gambaletti preventivi particolarmente confortevoli e quindi adatti in tutte le occasioni della giornata. Gli articoli in cotone assicurano una traspirazione ottimale e la minore possibilità di allergie cutanee. Colore antracite.
• Compressione 15-18 mmHg (Man'Support 15 e Man'Support 15 cotone):
in via preventiva per chi si mantiene a lungo in posizione eretta, ai primi sintomi di affaticamento e senso di pesantezza alle gambe e durante i lunghi viaggi.
• Compressione 18-20 mmHg (Man'Support 18 e Man'Support 18 cotone):
profilassi delle malattie venose nei pazienti a rischio e nelle patologie venose già evidenti. Previene gonfiori e aiuta la circolazione durante i lunghi viaggi.
TagliaMisura modello 136-38 239-40341-42 443-44545-46
Formato
Confezione da 1 paio.
Cod. 1C18CAD062 / 1C15SAD062 / 1C15AD062 / 1C280AD062
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).