MASCHERINA FFP2 BIANCA 15PZ

€ 15,69 € 37,50
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Brand: DISPOSITIVI ANTI-COVID
  • Codice prodotto: 981278955
  • Punti fedeltà: 31
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

+39MASK FFP2

BIANCO

Descrizione
Semimaschera facciale filtrante Anti COVID-19.
BFE-PFE≥95%
Mascherina filtrante a 5 strati con supporto nasale.
Dispositivo di Protezione Individuale. Protegge da batteri, virus, allergeni, nebbia, polveri, fumo, gas di scarico di auto ed altri agenti contaminanti. Plasmabile in 3 dimensioni, assicura un ottimo livello di aderenza e comfort grazie anche al supporto nasale incluso.
Dimensioni: pieghevole 15,5x10,5 cm (±0,5 cm); Filtrazione: FFP2 – GB 2626 – 2006 KN95.
Le Mascherine +39MASK FFP2 vengono utilizzate frequentemente per prevenire contagi batterici/virali e per prevenire la respirazione di particelle dannose: in ambito edile; nell’industria chimica; nell’industria sanitaria; come dispositivo di protezione da allergeni.
La mascherina è inoltre un’efficace protezione per qualsiasi condizione ambientale ed atmosferica. Può proteggere da nebbia, polveri, fumo, gas di scarico di auto ed altri inquinanti

Componenti
Materiale (5 strati):
1. Superficie esterna: polipropilene tessuto-non-tessuto 40 g/m2;
2. Imbottitura morbida: tessuto-non-tessuto 45 g/m2;
3. Filtro: polipropilene melt-blown 25 g/m2;
4. Filtro: polipropilene melt-blown 25 g/m2;
5. Superficie interna: polipropilene tessuto-non-tessuto 30 g/m2.

Senza lattice.

Modalità d'uso
Aprire la mascherina, apporre il supporto nasale in corrispondenza del ponte nasale; appoggiare la maschera sul mento e tirare l’elastico alle orecchie, regolare fino ad un’indossatura confortevole; aggiustare il clip nasale alla forma del naso; premere entrambi gli indici sul clip nasale per creare aderenza ed impedire fuoriuscite d’aria; test di controllo del corretto posizionamento della mascherina: portare le mani sulla mascherina (come nella figura) ed espirare vigorosamente.
Sostituire la mascherina immediatamente se si avverte difficolta respiratoria o se la mascherina subisce danni, o se sussistono problemi di aderenza al viso. L’osservanza attenta di queste istruzioni è essenziale per un uso sicuro del respiratore.

Avvertenze
Seguire attentamente le figure illustrative e le istruzioni per d’uso per il corretto utilizzo della mascherina e controllare il livello di aderenza al viso. La mascherina non è efficace per prevenire l’inalazione di gas, vapori e fumiganti tossici o se indossata in un’area con una concentrazione di ossigeno inferiore al 19,5%. Indossare solo in aree adeguatamente ventilate e ossigenate. Non va indossata e non costituisce una protezione adeguata in casi di concentrazione letale di agenti tossici o contaminanti. Abbandonare immediatamente l’attività in corso e cercare assistenza sanitaria se: -Si incontrano difficoltà respiratorie; -Si avverte un principio di vertigini, nausea o altro malessere fisico. Mascherina monouso, non riutilizzare. Alterare, modificare o riparare la mascherina in modo improprio ne renderà nulla l’azione filtrante. Quando la si getta, ripiegarla rivolgendo l’esterno verso il centro.
La mascherina è in grado di filtrare alcuni agenti contaminanti, ma un utilizzo scorretto può causare contagio e conseguente malattia, fino alla morte. Materiali in diretto contatto con la pelle possono causare una reazione allergica in certi individui ipersensibili. Questo prodotto non è resistente alla fiamma e non deve essere utilizzato in aree con fiamme libere. È prodotta solo per la protezione contro il COVID-19. Come richiesto dalle raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, per questo uso specifico, il fattore di protezione nominale dato da questa semimaschera filtrante è lo stesso del fattore di protezione nominale FFP2 definito nella EN 149:2001 + A1:2009. Non è una semimaschera filtrante per uso generale e non deve essere utilizzata per scopi diversi dalla protezione contro COVID-19.

Conservazione
Conservare in condizione buie, secche e ben ventilate, lontano da fiamme libere e fonti di inquinamento. Conservare a temperatura compresa tra -10°C e +30°C.
Validità a confezione integra: 60 mesi.

Formato
Confezioni da 1 pezzo e da 15 pezzi.