Mascherina Igenica Monouso
Il dispositivo è destinato a ridurre il rischio di contaminazione, da parte dell'utilizzatore, dell'ambiente esterno e delle eventuali persone in esso presenti.
Prodotto a conchiglia dotato di elastico per il fissaggio dietro la nuca e di stringinaso in metallo malleabile per assicurare una migliore aderenza della mascherina al viso.
La porosità del materiale non impedisce una normale respirazione. Non sterile.
Componenti
Polipropilene (grammatura 180 gr/mq).
Non contiene lattice.
Avvertenze
Questo prodotto non è un dispositivo di protezione individuale e come tale non ha lo scopo di proteggere le vie respiratorie dell'utilizzatore. La mascherina non protegge da amianto, silice, polveri e qualsiasi gas tossico comprese le vernici spray.
Conservazione
Il dispositivo va conservato in luogo fresco e asciutto al riparo dalla polvere, da fonti di calore dirette e dalla luce del sole.
Se non utilizzato il dispositivo può essere smaltito in maniera convenzionale secondo le normative vigenti. Se utilizzato e contaminato deve essere smaltito secondo le procedure in vigore per rifiui a rischio biologico.
Formato
Scatola da 50 peezi.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).