MASCHERINA MULTIUSO 1PZ DS-10

€ 4,50
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: DUAL SANITALY SpA
  • Codice prodotto: 980448878
  • Punti fedeltà: 9
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

DS-10

MASCHERINA MULTIUSO

Descrizione
Mascherina facciale igienica con elastici nucali. Riutilizzabile fino a 10 volte dopo lavaggio, disinfezione e stiro ad almeno 150°C. Idrorepellente. Ipoallergenica. Anti-goccia. Taglia unica. Latex free. Non offre una protezione efficace contro i patogeni.

Modalità d'uso
Lavare a 30°C. Per la disinfezione usare un cloro-derivato diluito a bassa concentrazione. Dopo il lavaggio stirare ad almeno 150°C per riattivare l'anti-goccia.

Componenti
100% cotone.

Avvertenze
La mascherina non è provvista di marchio CE. È una mascherina facciale igienica idrorepellente, ipoallergenica, a uso generico e individuale. Non è un dispositivo di protezione individuale. Non è una mascherina chirurgica (dispositivo medico). La mascherina non garantisce in alcun modo la protezione delle vie respiratorie di chi la indossa e non offre una protezione efficace contro i patogeni. È fondamentale adottare tutte le misure anti contagio attualmente in vigore, ivi inclusa la distanza di sicurezza interpersonale. A tale riguardo si informa che, conformemente a quanto previsto dal Decreto Legge n° 18 del 17/03/2020 e dalla Circolare n° DGDMF/0003572/P/18/03/2020 emanata dal Ministero della Salute, fino al termine dello stato di emergenza di cui alla delibera del Consiglio dei Ministri in data 31 gennaio 2020, è consentito a tutti gli individui presenti sul territorio nazionale, a cui è comunque richiesto di rispettare le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte in ragione dell'emergenza Covid-19, di utilizzare, a scopo precauzionale, mascherine filtranti che per la loro destinazione non si configurano né come DM né come DPI. Resta inteso che tali mascherine non possono essere utilizzate durante il servizio dagli operatori sanitari e dagli altri lavoratori per i quali è prescritto l'uso di specifici dispositivi di sicurezza. Non sono presenti restrizioni ai sensi del Regolamento Comunitario n° 1907/2006 (REACH). Utilizzare questo prodotto solo nel rispetto di quanto qui sopra indicato, ogni altro uso è da considerarsi improprio e potenzialmente pericoloso. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Controindicazioni: ipersensibilità o allergia nei confronti dei componenti tessili.

Formato
1 pezzo.

Cod. 2810