• MEDERMA ADVANCED SCAR GEL 20ML -15%

MEDERMA ADVANCED SCAR GEL 20ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: PHARMAIDEA HRA
  • Codice articolo: 982988798
  • Punti fedeltà: 34
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

MEDERMA
Advanced Gel

Descrizione
Gel per il trattamento estetico delle cicatrici, con estratto vegetale Cepalin, che aiuta a migliorare la consistenza e l'aspetto generale delle cicatrici rendendole più morbide.

Modalità d'uso
Applicare quanto necessario. Per un'efficacia maggiore: iniziare ad usare Mederma Advanced Gel non appena la ferita si è chiusa e applicare uniformemente una volta al giorno per 8 settimane sulle nuove cicatrici.

Componenti
Aqua, PEG-4, Alcohol, Xanthan Gum, Allium Cepa Bulb Extract, Allantoin, Panthenol, Parfum, Lecithin, Methylparaben, Sorbic Acid, Sodium Hyaluronate.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi durante l'utilizzo del prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 20 ml.

Cod. MDAGTU020ZFIT

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).