• MIELE MANUKA IAA15+MGO 550 MIN -8%

MIELE MANUKA IAA15+MGO 550 MIN

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: COMPTOIRS & COMPAGNIES Sas
  • Codice articolo: 934196472
  • Punti fedeltà: 140
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Miele di Manuka
IAA 15+

Descrizione del parafarmaco Miele Manuka Iaa15+mgo 550 Min

Alcuni mieli di Manuka possiedono un'attività supplementare non dovuta al perossido di idrogeno e che mantiene la sua efficacia in vivo: l'attività antibatterica non perossidica. Gli indici UMF (Unique Manuka Factor) e IAA (Indice Activitée Antibacterique/Indice Attività Antibatterica) misurano l'attività non perossidica unica del miele di Manuka, attraverso analisi in laboratorio di ogni lotto rispetto all'attività su un batterio antibiotico resistente: lo stafilococco dorato (staphylococcus aureus).
Il MetilGlioOssale è una delle molecole responsabili dell'attività di alcuni tipi di miele di Manuka, ma non è la sola. In effetti, esiste una sinergia di più fattori che nel miele di manuka creano l'attività non perossidica, ed il metilgliossale è solo uno di questi. Il tasso di MGO non garantisce l'efficacia battericida del miele, indica soltanto il contenuto di una sostanza.

Ingredienti

Miele di Manuka IAA 15+.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Miele Manuka Iaa15+mgo 550 Min ?

Valore medio minimo Metilgliossale550 mg/kg

Conservazione

Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 8 mesi.

Formato

Peso netto: 250 g.

Cod. 3716

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).