• MILL&JOY TEVA 20CPR -31%

MILL&JOY TEVA 20CPR

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: TEVA ITALIA Srl
  • Codice articolo: 973076235
  • Punti fedeltà: 14
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Mill&Joy Integratore alimentare a base di Lattasi (Beta-Galattosidasi) per migliorare la digestione del lattosio nei soggetti che lo maldigeriscono.
La Lattasi è un enzima che contribuisce alla scissione del lattosio in due zuccheri semplici, galattosio e glucosio, facilmente digeribili. L'integrazione di Lattasi poco prima di consumare latte o latticini o comunque a ogni pasto contenente lattosio, migliora la digestione del lattosio.
Per coadiuvare il fisiologico metabolismo del lattosio è necessario assumere una compressa masticabile Mill&Joy prima dei pasti, preferibilmente poco prima di assumere latte, latticini (burro, formaggi, latte e latto-derivati) o altri alimenti contenenti lattosio.
Con edulcorante.

Componenti

Enzima Lattasi (Beta-Galattosidasi 4.550 FCC unità/compressa) 51,75 mg; Edulcorante: Xylitab 200 (Xilitolo, Carbossimetilcellulosa di Sodio); Agenti Antiagglomeranti: Fosfato di Calcio, Magnesio Stearato.

Quali sono le modalità d'uso di Mill&joy Teva 20cpr ?

1-5 compresse per pasto.
1 compressa masticabile possiede un'attività enzimatica utile a degradare circa 10 g di lattosio (equivalente a circa 200 ml di latte).

Conservazione

Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato

Barattolo da 20 compresse masticabili.
Peso netto: 5 g.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).