MIRAFERRUM forte
Descrizione del parafarmaco Miraferrum Forte 30cps
Complemento alimentare a base di ferro, acido folico e vitamina C da acerola, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi.
L'acerola che svolge un'azione di sostegno e ricostituente.
Ingredienti
Bisglicinato ferroso, opercolo in gelatina alimentare, Malpighia glabra L. (acerola) frutto estratto secco tit. in vitamina C; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; acido folico (acido pteroilmoniglutammico); colorante: biossido di titanio.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Miraferrum Forte 30cps ?
Apporti mediper 1 capsula%VNR Acerola e.s.
di cui Vitamina C 40 mg
20 mg
25% Ferro 30 mg 214% Acido folico 400 mcg 200% VNR: Valori nutritivi di riferimento giornalieri per vitamine e Sali minerali (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n. 1169/2011
Quali sono le modalità d'uso di Miraferrum Forte 30cps ?
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, da deglutire con acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l'uso del prodotto in gravidanza ed allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore, luce ed umidità.
Da consumarsi entro la data indicata sul lato dell'astuccio, in confezione integra e correttamente conservata.
Formato
30 capsule