MIRLIFLOG
Descrizione del parafarmaco Mirliflog 20cpr
Integratore alimentare a base di curcuma (OxiTurmeric), mirra (MyrLiq), boswellia (BosLiq), utile per contrastare gli stati di tensione localizzata, tanaceto partenio utile per la funzionalità articolare e in contrasto ai disturbi del ciclo mestruale. Senza coloranti e zuccheri aggiunti.
Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; OxiTurmeric e.s. (Curcuma longa L.) tit. al 85% in curcuminoidi totali, al 15% in sesquiterpeni bisabolanici, BosLiq e.s. (Boswellia sacra Flueck.) gommoresina tit. al 5% in AKBA, MyrLiq e.s. [Commiphora mirra (Nees) Engl] gommoresina tit. al 4% in furanodieni, tanaceto (Tanacetum parthenium Sch. Bip.) e.s. parti aeree tit. al 0,5% in partenolidi; agente legante: idrossipropilcellulosa; pepe nero e.s. (Piper nigrum L.) frutto, zenzero e.s. (Zingiber officinalis rosc.) rizoma.
Senza glutine e lattosio.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Mirliflog 20cpr ?
Valori mediPer 2 compresse
da 900 mg OxiTurmeric
-di cui curcuminoidi
-di cui sesquiterpeni bisabolanici 200 mg
170 mg
30 mg BosLiq AKBA
-di cui AKBA200 mg
10 mg MyrLiq
-di cui furanodieni200 mg
8 mg Tanaceto
-di cui partenolidi 100 mg
0,5 mg Pepe nero10 mg Zenzero6 mg Quali sono le modalità d'uso di Mirliflog 20cpr ?
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 1 o 2 volte al giorno.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. In gravidanza, durante l'allattamento è opportuno consultare il medico prima di assumere il prodotto. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.
Formato
Confezione da 20 compresse da 900 mg
Peso netto: 18 g.