mirrina
Crema corpo restitutiva, ricchissima di vitamine (vitamina E, vitamina A, vitamina F, pantenolo) e ingredienti nutrienti (burro di karitè, lanolina, glicerina, olio di oliva, olio di mandorle dolci, olio di arachidi, olio di ricino). Questa emulsione è utile per la pelle, sia normale che impoverita dall'azione di agenti esterni.
Modalità d'uso
Applicare su tutto il corpo e massaggiare con movimenti circolari, fino a completo assorbimento. Ripetere l'applicazione più volte al giorno sulle zone che necessitano di una particolare protezione e di un nutrimento profondo.
Formato
Vasetto da 50 ml.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).