• MONGE NAT TONNO DEL PACIF/SALM

MONGE NAT TONNO DEL PACIF/SALM

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: MONGE & C. SpA
  • Codice articolo: 971621634
  • Punti fedeltà: 2
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Monge NATURAL
TONNO a PINNE GIALLE con SALMONE

Descrizione
Alimento complementare per gatti adulti, cotto a vapore, preparato con materie prime selezionate per le loro qualità nutrizionali. Ricetta con tonno a pinne gialle con salmone arricchita con frutto-oligosaccaridi (F.O.S.) per il benessere intestinale. Un gusto ricercato, adatto ai palati più raffinati. Favorisce l’attività quotidiana del gatto adulto con un buon livello di energia.
Senza coloranti e conservanti aggiunti. No cruelty test.

Ingredienti
Tonno a pinne gialle (Thunnus albacares) 45%, pollo 25%, salmone (Oncorhynchus spp) 25%, riso 1%, F.O.S. (frutto-oligosaccaridi).

Caratteristiche nutrizionali
Componenti analitici: Proteina grezza 19%, Fibra grezza 0,5%, Grassi grezzi 1%, Ceneri grezze 1%, Umidità 78%.
Additivi nutrizionali/kg: Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato) 50 mg.

Modalità d'uso
Servire a temperatura ambiente, oppure intiepidire. Razione giornaliera per un gatto di taglia media: 80 grammi di prodotto, 4/5 volte al giorno.

Avvertenze
Alimento per animali, non utilizzabile per alimentazione umana.

Conservazione
Validità a confezione integra: 48 mesi.

Formato
Lattina da 80 g.

Cod. 800947000724

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).