• MSA ABIES PECTINATA - Herboplanet - Flacone da 50 ml - Integratore alimentare a base di estratti vegetali (Abete Bianco) -8%

MSA ABIES PECTINATA - Herboplanet - Flacone da 50 ml - Integratore alimentare a base di estratti vegetali (Abete Bianco)

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: HERBOPLANET Srl
  • Codice articolo: 900114923
  • Punti fedeltà: 24
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

MSA ABIES PECTINATA (Abete Bianco)

MSA ABIES PECTINATA è un integratore alimentare a base di estratti vegetali. SINTESI PSICHICA: Il tipo “Abies” nei momenti di sconforto, pronuncia spesso la frase: “…..sono in una crisi pazzesca …”, oppure “….. sto attraversando un momentaccio”. ABIES PECTINATA aiuta a superare le crisi e grazie alla sua capacità rigeneranti naturali aiuta ad armonizzarsi con gli altri.

Ingredienti

Soluzione idro-glicero-alcolica RE 1/50 di Abete bianco (Abies pectinata DC. Var. Equi-Trojani Asch. & Sint. Ex Boiss) gemme 3,6 g.

Come usare MSA ABIES PECTINATA (Abete Bianco)

Si consiglia l'assunzione di 40 gocce, in poca acqua, 3 volte al giorno.

Avvertenze e Indicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato del prodotto

La confezione contiene un flacone da 50 ml.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).