multizeo MEd
CAPSULE
Dispositivo medico la cui azione antiossidante è basata sulla sua particolare caratteristica di ridurre in maniera prettamente fisica la formazione di radicali liberi e quindi contenere il danneggiamento di strutture biologiche. Può risultare utile per aiutare a superare situazioni di stress fisico, come ad esempio durante la convalescenza dopo lunghe malattie e dopo trattamenti con medicinali (chemioterapia e radioterapia).
Ingredienti
Zeolite (Clinoptilolite) 360 mg, capsula 100% in cellulosa vegetale.
Modalità d'uso
Assumere due capsule tre volte al giorno. Nel caso di chemioterapia e radioterapia sospendere l’assunzione un giorno prima della terapia e riprendere due giorni dopo.
Avvertenze
Durante la gravidanza, l’allattamento, nel caso di patologia in atto o in caso di assunzione concomitante di medicinali, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Sospendere l’assunzione nel caso si manifestino effetti indesiderati. l pazienti con costipazione cronica devono tenere conto del possibile effetto costipante del dispositivo medico. Conservare al di fuori dalla portata di bambini inferiori ai 6 anni. Non superare la dose giornaliera massima indicata di 12 capsule senza consultare il medico.
Conservazione
Chiudere il barattolo sempre dopo l’uso. Conservare in un luogo asciutto e a temperatura ambiente.
Formato
Confezione da 180 e 80 capsule.
Cod. MTZMED180 / MTZMED80