• MUSTELA SPRAY CAMBIO 75ML

MUSTELA SPRAY CAMBIO 75ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: LAB.EXPANSCIENCE I
  • Codice articolo: 982465332
  • Punti fedeltà: 29
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Spray cambio

Descrizione
Crema spray all'ossido di zinco crea sulla cute una barriera che la protegge dal contenuto del pannolino, favorendone la rigenerazione. L'igienico spray, arricchito con estratti di Calendula e Camomilla biologiche, aiuta a proteggere e, di conseguenza, lenire e calmare la pelle, allevia il fastidio causato dalla dermatite da pannolino e favorisce la naturale rigenerazione cutanea.

Ingredienti
Acqua, cocco-caprilato/caprato, ossido di zinco (10%), glicerina, alcoli alchilici, glucoside alchilico, coco-gliceridi, glicole caprilico, acido capril-idrossamico, glicole propilenico, estratto di fiori di Chamomilla recutita (Matricaria), estratto di fiori di Calendula officinalis, silice, acido oleico, benzoato di sodio, sorbato di potassio.

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
1. Assicurati che la pelle del tuo bambino sia pulita e asciutta prima di spruzzare il prodotto.
Agitare bene prima dell'uso.
2. Spruzza uno strato sottile e uniforme per coprire l'intera area del sederino da una distanza di 5-10 cm dalla pelle. Non è necessario applicare il prodotto più volte sulla stessa area né spalmarlo utilizzando le dita.

Avvertenze
Tenere il prodotto e il tappo dello spray fuori dalla portata dei bambini.
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.
Se la condizione della pelle peggiora, se i sintomi durano più di 5 giorni o, una volta spariti, ricompaiono dopo pochi giorni, interromperne l'utilizzo e contattare il pediatra.
Non applicare su ferite profonde o punture, infezioni o lacerazioni.
Se la cute è irritata o (lievemente) lesa, la crema può provocare un leggero pizzicore e arrossare la cute.
Tale reazione è dovuta alle lesioni della cute ma non ha effetti negativi e sparisce velocemente dopo l'applicazione.
Non usare il prodotto in caso di ipersensibilità nota verso uno qualsiasi degli ingredienti.

Conservazione
Conserva il prodotto a temperatura ambiente (inferiore a 25°C).
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone spray.
Peso netto: 75 ml.

Cod.8703691

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).