Nefrys Sospensione orale altamente appetibile.
Può essere utilmente impiegata in cani e gatti di ogni età al fine di mantenere le normali funzioni delle alte vie urinarie. Grazie alle sostanze contenute nella sua formula esclusiva*, svolge una fisiologica funzione nefroprotettiva, a tutto vantaggio della salute renale e della qualità di vita.
*La formula esclusiva di Nefrys è protetta da brevetti internazionali.
Quali sono le modalità d'uso di Nefrys 200ml C/sir Dosatrice ?
Somministrare due volte al giorno in concomitanza dei pasti. Agitare bene il flacone, inserire la siringa graduata nell’apposito foro e prelevare la quantità prescelta indicata in tabella. Somministrare il contenuto della siringa direttamente nella bocca dell’animale oppure miscelarlo all’alimento. È consigliabile utilizzare Nefrys® per un periodo minimo di 6 mesi.
Peso corporeo (kg) ml**0 - 4 0,5 5 - 8 1 9 - 12 1,5 13 - 16 2 17 - 20 2,5 21 - 24 3 25 - 28 3,5 29 - 32 4 33 - 39 4,5 > 40 5 ** Somministrare due volte al giorno
Proprietà
La PEA (palmitoiletanolamide) è una sostanza naturale presente in molte fonti alimentari di origine sia animale che vegetale (es. uova, soia). Nell’organismo animale viene prodotta anche a livello renale dove svolge una fisiologica funzione nefro-equilibrante. Nefrys reintegra le riserve endogene di PEA nella sua forma ultra-micronizzata (PEA-um). La silimarina è un complesso di bioflavonoidi estratti dal Cardo mariano (Silybum marianum), la cui azione antiossidante contribuisce a mantenere il normale equilibrio ossidativo. Il chitosano e il carbonato di calcio aiutano a mantenere, nel tratto intestinale, un fisiologico livello di fosforo e di prodotti della digestione delle proteine (es. scorie azotate).
Sostanza mg/mlFunzione PEA-um 35 Funzione nefro-equilibrante Silimarina 15 Funzione antiossidante Chitosano
Carbonato di calcio 35
30 Normalizzazione
dei livelli intestinali
di fosforo
e dei prodotti
della digestione
delle proteineFormato
Flacone da 200 ml con siringa dosatrice.
Cod. 2159