• NEOPSILLIO 200CPS VEG -24%

NEOPSILLIO 200CPS VEG

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: SOLGAR IT. MULTINUTRIENT SpA
  • Codice articolo: 945105942
  • Punti fedeltà: 45
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

NEOPSILLIO

Descrizione
Integratore alimentare a base di pericarpo di semi di psillio (Plantago ovata Forssk.). I semi di psillio supportano la regolarità del transito intestinale, presentano azione emolliente e lenitiva del sistema digerente, intervengono nella modulazione dell'assorbimento dei nutrienti e favoriscono inoltre il metabolismo di lipidi e carboidrati.

Ingredienti
Pericarpo di semi di psillio polverizzato (Plantago ovata Forssk.); agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 8 capsule vegetali
Pericarpo di semi di psillio polverizzato di cui
fibra
4 g
4 g

Modalità d'uso
Deglutire 4 capsule vegetali un'ora prima di pranzo e 4 capsule vegetali un'ora prima di cena, con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto va ingerito ad una distanza di almeno due ore dall'eventuale assunzione di farmaci. Sentire comunque il parere del medico.

Formato
200 capsule vegetali.
Peso netto: 110 g.

Cod. 2315

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).