Newedge Cavigliera Indicazioni:
- patologie traumatiche: distorsioni, tendinite e lussazioni;
- fase riabilitativa: sostegno passivo per il recupero funzionale della caviglia.
Caratteristiche:
la sua elasticità ha un'azione contenitiva, mentre la fascia elastica ad essa integrata permette un'azione di protezione, che ostacola un'eccessiva adduzione e abduzione della caviglia. Questa cavigliera puó considerarsi una moderna fasciatura ad azione contenitiva e protettiva. La banda elastica integrata che riproduce il classico bendaggio a 8 intorno all'articolazione, evita un'eccessiva abduzione e adduzione della caviglia. Al fine di assicurare comfort e permettere un utilizzo prolungato nel tempo, é stata posta particolare cura nella selezione dei tessuti, fatti esclusivamente con fibre naturali, anallergiche e traspiranti:
- un morbido velluto di cotone, estremamente confortevole al tatto, riveste la parte interna;
- all'esterno un particolare tessuto, composto da una fitta rete di nylon formante tante asole vicinissime tra loro e molto resistenti, permette l'aggancio del normale velcro uncinato su tutta la superficie. Grazie a questa caratteristica é possibile ottenere un'infinità di regolazioni in funzione dei differenti carichi di tensione desiderati.
Cod. 015
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).