New Henavex
Microcircolo e tono venoso. New Henavex è un integratore formulato per favorire il benessere della circolazione venosa e del microcircolo, ideale nei casi di insufficienza venosa, fragilità capillare, sintomi emorroidari e disturbi legati alla stasi venosa. La sinergia tra estratti vegetali selezionati consente un’azione vasoprotettrice, tonica e antiossidante, mirata a rafforzare i capillari, migliorare l’elasticità vasale e sostenere l’equilibrio emodinamico.
- Amamelide: tonico-astringente con effetto vasoregolatore e vitamino P simile, utile nelle manifestazioni di insufficienza venosa e nella sintomatologia emorroidaria.
- Centella asiatica: migliora il trofismo vascolo-connettivale, stimola la sintesi di collagene e normalizza la crescita dei fibroblasti, favorendo la rigenerazione dei tessuti e prevenendo cicatrici anomale.
- Vite rossa: ricca in antocianosidi, svolge un’attività angioprotettiva a livello del microcircolo, riducendo la permeabilità capillare e aumentando la resistenza vascolare.
- Ginkgo biloba: migliora la microcircolazione periferica e cerebrale, indicato nelle turbe vascolari e nei disturbi da insufficiente ossigenazione tissutale.
- Mirtillo nero: elevato contenuto di antociani ad azione vasoprotettrice e vitamino P simile, che migliorano la resistenza capillare e riducono la permeabilità vascolare.
Perché scegliere New Henavex?
- Insufficienza venosa cronica
- Fragilità capillare e pesantezza agli arti inferiori
- Emorroidi, varici, couperose
- Supporto alla microcircolazione cerebrale e periferica
New Henavex è la risposta naturale per una circolazione più attiva e capillari più forti, con un’azione profonda su elasticità, tono e resistenza vasale.
Ingredienti
Amamelide foglie e.s.25%, Centella asiatica foglie e.s. 25%, Vite rossa foglie 15%, Ginkgo Biloba foglie 15%, Mirtillo nero bacche e.s. 7%, Pepe Cajenna frutti 7%.
Come usare New Henavex
Si consiglia l'assunzione di 1-2 tavolette ai pasti.
Avvertenze e Indicazioni
CONTROINDICAZIONI: Ipersensibilità verso i singoli componenti. Per la presenza del Ginkgo Biloba, se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.