• NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML

NICOTINAMIDE REDERMA CREMA40ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: IDI FARMACEUTICI S
  • Codice articolo: 930267695
  • Punti fedeltà: 38

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Nicotinamide reDERMA

Indicazioni

Crema studiata per contrastare gli effetti collaterali cutanei indotti dalle terapie topiche aggressive ripara la barriera cutanea. Testato dermatologicamente, non comedogeno, non foto- sensibilizzante, ipoallergenico.

Posologia e Modalità d'uso
Applicare 1 o 2 volte al giorno sulle zone interessate (volto, torace, dorso). Evitare il contatto con le palpebre e le mucose.

Caratteristiche
Essa vanta inoltre proprietà antiossidanti, antinfiammatorie ed immunomodulanti. I Glicosfingolipidi presentano un ruolo primario nel mantenimento della funzionalità della barriera cutanea e della corretta idratazione della pelle; stimolando efficacemente i meccanismi di rigenerazione cellulare essi riattivano il fisiologico processo di costituzione della barriera cutanea.

Avvertenze

Solo per uso topico esterno. È controindicato nei pazienti con una storia di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti. Non utilizzare il prodotto se il tubo è danneggiato. Tenere fuori della portata e della vista dei bambini. Prodotto topico ad esclusivo uso cosmetico.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore.

Componenti

Nicotinamide; glicosfingolipidi.

Formato

Tubo da 40 ml.

Cod. 05312

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).