• NILTAC SALVIETTE RIM ADES 30PZ -31%

NILTAC SALVIETTE RIM ADES 30PZ

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: CONVATEC ITALIA Srl
  • Codice articolo: 932726728
  • Punti fedeltà: 22
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Niltac

Descrizione del parafarmaco Niltac Salviette Rim Ades 30pz

Salviette ipoallergeniche monouso al silicone per la rimozione delicata ed atraumatica di barriere cutanee (dispositivi per stomia), medicazioni, cerotti e residui di adesivo dalla cute. Una volta utilizzato nell’area interessata si asciuga in pochi secondi e non lascia residui. Il prodotto idrata la cute lasciandola morbida, setosa e pronta per l’adesione di un nuovo dispositivo o una nuova medicazione. A contatto con la cute non brucia neppure in presenza di irritazioni. Al momento dell’applicazione si potrebbe percepire un leggera sensazione di freschezza nella zona interessata.

Quali sono le modalità d'uso di Niltac Salviette Rim Ades 30pz ?

Strappare la bustina ed estrarre il fazzolettino. Strofinare il fazzolettino sui residui della sostanza adesiva per rimuoverla.

Componenti

Silossani.

Avvertenze

Usare esclusivamente rispettando le indicazioni. Evitare l'uso su parti delicate e sensibili della pelle (occhi, bocca, orecchie, naso, vagina). In caso di dubbio, fare una prova applicando il prodotto su una piccola area prima di utilizzarlo. Sospendere l'uso in caso di irritazioni.

Conservazione

Conservare a temperatura inferiore a 50°C.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi

Formato

Confezione da 30 salviette monouso

Cod. TR102

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).