• NOVA CARBONE VEGETALE 40CPR -53%

NOVA CARBONE VEGETALE 40CPR

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: NOVA ARGENTIA Srl IND. FARM
  • Codice articolo: 934757067
  • Punti fedeltà: 4
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

NOVA. carbone Complemento alimentare a base di carbone vegetale, che contribuisce alla riduzione dell’eccessiva flatulenza post-prandiale. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione di 1 g di carbone almeno 30 minuti prima del pasto e di 1 g di carbone subito dopo il pasto.

Ingredienti

Carbone vegetale (Carbo vegetabilis ex ligno) polvere 70%; saccarosio; amido di mais; stabilizzante (gomma arabica); antiagglomerante (magnesio stearato vegetale); maltodestrine. Con zucchero.

Quali sono le modalità d'uso di Nova Carbone Vegetale 40cpr ?

Assumere con acqua 4 compresse almeno 30 minuti prima del pasto e 4 compresse subito dopo il pasto.

Avvertenze

Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il Carbone vegetale può ridurre l’assorbimento di taluni farmaci se assunti contemporaneamente.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto, correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Astuccio da 40 compresse.

Cod. FAC0680101

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).