• NUAGEMMA IDROLATOROSA/CAMOMI

NUAGEMMA IDROLATOROSA/CAMOMI

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: BIOELITE Srl
  • Codice articolo: 975516129
  • Punti fedeltà: 30
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Idrolato
di rosa e camomilla

Descrizione
Idrolato di rosa damascena e camomilla che può essere utilizzato su viso, collo e décolleté, dopo l'abituale detergenza, come un tonico astringente e lenitivo per la tua pelle, andando a lenire eventuali rossori e facilitare la chiusura dei pori. Può essere nebulizzato su viso e corpo, ogni volta che si sente il bisogno di freschezza e benessere. Usato durante o dopo l'esposizione solare, aiuterà a lenire la tua pelle e a contrastare la formazione di eritemi solari. Ottimo anche come dopo puntura, per alleviare la sensazione di prurito, dovuto alla puntura degli insetti.

Ingredienti
Acqua, rosa damascena flower water*, potassium sorbate, sodium benzoate, anthemis nobilis extract*, sodium dehydroacetate, citric acid.
*Da agricoltura biologica.
Gli idrolati vengono sottoposti a test dermatologici e non vengono testati sugli animali.
Non contengono siliconi, parabeni, MCI/MI (metilcloroisotiazolinone/metilisotiazolinone), derivati del petrolio e profumi sintetici.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra 15°C e 25°C.
Validità a confezionamento integro: superiore a 30 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).