NUCLEROID Trattamento coadiuvante per le alterazioni epiteliali del canale ano-rettale come emorroidi, proctiti, ragadi, migliorando il trofismo e la riepitelizzazione.
È indicato sia nei trattamenti conservativi che ambulatoriali-chirurgici. Può essere usato anche in gravidanza per l’assenza di cortisonici.
Quali sono le modalità d'uso di Nucleroid Crema 50ml ?
2 applicazioni, al mattino e la sera, anche dopo aver evacuato.
Controindicazioni
Ipersensibilità accertata verso il prodotto.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto va utilizzato assieme a una dieta adeguata ed equilibrata e a uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e lontano dalle fonti di calore localizzato. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Componenti
Polinucleotidi; acido ialuronico; carbossimetil glucano; vitamina E acetato; ossido di zinco; amamelide.
Formato
Tubetto da 50 ml.
Cod. 010
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).