PetAg Nursing Kit Kit per l’allattamento artificiale di gattini e cuccioli di taglia piccola.
Contiene tutti gli accessori utili per l’allattamento artificiale di gattini e cuccioli di taglia piccola. Può essere utilizzato anche per mammiferi di altre specie come conigli nani, furetti, cavie e criceti. Tutti i cuccioli allevati con il biberon hanno bisogno della somministrazione di latte di alta qualità, ma è fondamentale associare gli strumenti corretti per una somministrazione ottimale. Il Kit contiene un biberon da 60 ml, dotato di una speciale tettarella in lattice, che simula esattamente l’azione del capezzolo materno. Il kit si completa di 4 tettarelle di ricambio di diverso formato e uno spazzolino, che consente un’accurata pulizia del biberon e delle tettarelle.
Quali sono le modalità d'uso di Nursing Kit 2oz ?
Perforare la tettarella con un ago caldo (facendo attenzione a far raffreddare l’ago prima di rimuoverlo, per evitare che il lattice si possa sciogliere) o attraverso un taglio ad X. La grandezza dell’apertura regolerà poi la quantità di flusso del latte. Dopo ogni utilizzo lavare con cura sia il biberon che le tettarelle.
Cod. 99800
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).