• Aloe Gel 100ml -15%

Aloe Gel 100ml

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: FARMADERBE Srl
  • Codice articolo: 903999694
  • Punti fedeltà: 20
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

ALOE VERA
GEL Gel cosmetico altamente concentrato che esplica un effetto lenitivo ed emolliente, grazie alla ricca presenza di mucopolisaccaridi dall'alto potere idratante. Contrasta i radicali liberi, rigenera la pelle, controlla il sebo in eccesso con un effetto riequilibrante. Utile in caso di eccessive esposizioni solari, per alleviare pruriti, arrossamenti e bruciori.
Tutte le proprietà lenitive, rinfrescanti e dermoriparatrici della pianta fresca grazie all'altissima concentrazione di puro gel d'Aloe proveniente da coltivazioni certificate con Fiori di Cactus e Agave del Deserto, mantiene la pelle morbida ed idratata e favorisce la sintesi di collagene.
Senza alcool, profumo e coloranti, è indicato per le pelli sensibili e delicate.
Nickel tested.

Componenti

Aloe barbadensis leaf juice, aqua/water, glycerin, opuntia coccinellifera flower extract, agave rigida (sisal) extract, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, sodium hydroxide, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol.

Quali sono le modalità d'uso di Aloe Gel 100ml ?

Applicare sulle zone interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Formato

100 ml.

Cod. 401003

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).