OCCHIbelli
Mascherina RIPOSANTE
RILASSANTE per occhi
Questa maschera contorno occhi apporta un beneficio incomparabile agli occhi irritati, alle palpebre gonfie, alle borse sub oculari e a tutta la zona perioculare.
Gli ambienti pieni di fumo, il video, il vento, la polvere ed il troppo sole, sono nocivi per i nostri occhi.
Dopo una giornata faticosa le palpebre si gonfiano e gli occhi bruciano.
Questa mascherina, grazie alle proprietà delle Acque aromatiche distillate di Camomilla, Fiordaliso, Hamamelis, Rosa e Tiglio, apporta un beneficio incomparabile agli occhi ridonando freschezza e vitalità.
Formato
1 busta.
Cod. 1OCCBEL
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).