• OLIO MASSAGGIO PERINEALE 50ML -15%

OLIO MASSAGGIO PERINEALE 50ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: WELEDA ITALIA Srl
  • Codice articolo: 931467740
  • Punti fedeltà: 25
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Olio per Massaggio
Perineale Trattamento preparatorio
al parto

Consigliato da ostetriche e farmacisti, a partire dalla 34esima settimana di gravidanza, migliora l’elasticità del tessuto perineale, riducendo il rischio di lacerazioni.
Usato dopo il parto sostiene un più veloce recupero del tessuto, grazie alla sua formula con estratti di salvia sclarea e rosa centifoglia.

Come si utilizza Olio Massaggio Perineale 50ml ?

Massaggiare il perineo 3/4 volte la settimana per circa 5-10 minuti.
Preparazione: liberare la vescica e mettersi in una posizione comoda e rilassata; umettare il pollice con il prodotto abbondantemente e massaggiare leggermente la pelle del perineo e la parte che lo collega alla vagina.
Dopo un massaggio correttamente effettuato è normale sentire un leggero formicolio.
Per togliere eventuali residui di prodotto sul perineo, ci si può lavare con acqua tiepida.

Componenti

Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Fragrance (Parfum)*, Limonene*,Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Eugenol*.
*from natural essential oils

Gli oli essenziali di rosa di Damasco e di salvia sclarea non sono dichiarati singolarmente ma compresi nella voce "Fragrance (Parfum)".

Avvertenze

Non utilizzare in caso di doglie precoci.

Flacone da 50 ml

Cod. OPER/9510CH

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).