Olivafix Gold Crema 75g

€ 18,07 € 19,50
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Brand: ANFATIS SpA
  • Codice prodotto: 974385965
  • Punti fedeltà: 36
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
OLIVAFIX

Descrizione del parafarmaco Olivafix Gold Crema 75g

Dispositivo Medico CE Classe I.
Crema adesiva per protesi dentarie a base di olio di Oliva che sostituisce lo Zinco e il Petrolato.
Lascia una sensazione setosa alla bocca. È compatibile con ogni tipo di dentatura. Clinicamente testato.

Quali sono le modalità d'uso di Olivafix Gold Crema 75g ?

Prima di applicare la crema, pulire la protesi.
Rimuovere il sigillo metallico anti-umidità e igienico dal tubo. Umidificare la protesi e applicare la crema. Prima di posizionare la protesi in bocca, bere un sorso di acqua per umidificare le gengive. Posizionare la protesi in bocca e tenere premuto in posizione mantenendo la pressione per pochi secondi.
Aspettare 5 minuti prima bere o mangiare.
È possibile che rimangano dei residui di crema sulla protesi o sulle gengive; in caso, rimuovere l'eccesso con un batuffolo di cotone imbevuto in olio di oliva caldo.
A causa dell'alta concentrazione di olio di oliva presente nel prodotto, è possibile che ne rimangano residui in bocca: ciò non altera l'efficacia della crema. Per evitare che accada si suggerisce di massaggiare il tubo prima dell'uso per 10/30 secondi.

Componenti

Cellulose Gum, Olea Europaea (Olive Fruit) Oil, Calcium/Sodium PVM/MA Copolymer, Hydrogenated Soybean Oil, Trihydroxystearin, Silica, Menthol, Lecithin, Citrus Limon Peel Oil, Menthyl Lactate.

Privo di Zinco, Vaselina, Olio Minerale, Colorante, Conservanti e Parabeni.

Avvertenze

Non utilizzare il prodotto se l'ugello del tubo non è sigillato. Utilizzare il prodotto secondo le istruzioni per l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare se c'è una nota sensibilità o allergia a uno degli ingredienti. Se si stanno assumendo farmaci che possono influenzare le gengive o la cavità orale, consultare un dentista prima di utilizzare il prodotto. In caso di irritazione o indolenzimento alle gengive, interrompere l'uso e consultare il proprio dentista se necessario. Il dolore e il disagio delle gengive possono anche essere causati da protesi malate o rotte, quindi è importante consultare regolarmente il proprio dentista.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente, in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce diretta del sole.

Formato

Tubo da 75 g.